Mercoledì, 14 Aprile 2021

GF, Serena Rutelli parla della madre biologica: “Mi sono presa la mia soddisfazione”

La ragazza si è aperta con Erica e Martina riguardo alla difficile scelta di non incontrare la donna che ha abbandonato lei e la sorella 22 anni fa

(Serena confida alle compagne i motivi che l'hanno indotta a rifiutare di incontrare la sua madre biologica)

La scelta di non incontrare la madre biologica a distanza di 22 anni dal giorno in cui l’ha abbandonata continua ad essere spunto di riflessione per Serena Rutelli che, durante una conversazione nella Casa del Grande Fratello, è tornata sulla sua difficile infanzia e sull’adolescenza che l’ha vista crescere con i genitori adottivi Francesco e Barbara Palombelli.

“Zero, con lei non ho nessun ricordo”, ha risposto la concorrente a Martina che le ha chiesto della donna. “Ricordo il giorno che mi hanno lasciato in orfanotrofio, ma ero troppo piccola… Ci ho messo un po’ a metabolizzare”, ha affermato ancora Serena che all’epoca aveva 7 anni e che oggi considera la mamma biologica “come fosse morta”, motivo per cui ritiene senza senso conoscerla adesso.

Barbara Palombelli racconta l’adozione delle figlie: “Così le ho salvate da un padre biologico violento” 

Serena Rutelli: “Mia madre mi ha sempre detto che sono libera di incontrarla"

Erica ha poi chiesto a Seerena cosa pensi a riguardo Barbara Palombelli. “La tua mamma vera che è Barbara (Palombelli, ndr) la vorrebbe conoscere?”; “No, lei mi ha sempre detto che vuole che io sia libera di incontrarla per evitare che un giorno possa avere un rimorso”, ha replicato Serena che si è detta convinta della sua decisione anche prima dell’ingresso nel reality e della lettera della donna. “Ora sono contenta, mi sono presa la mia soddisfazione di rimandarla indietro, di non averle dato la risposta positiva”, ha concluso Serena, certa della sua scelta di aver rifiutato la donna l'incontro con la donna. 

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Serena Rutelli parla della madre biologica: “Mi sono presa la mia soddisfazione”

Today è in caricamento