Venerdì, 7 Maggio 2021

Serena Williams: "E' stato un errore annunciare la gravidanza"

La tennista, incinta di 4 mesi, lo ha fatto sapere sui social qualche giorno fa, ma a quanto pare quella foto è stata pubblicata per sbaglio

Serena Williams

Ha annunciato la sua gravidanza con una bellissima foto del pancione, come tante star, ma a quanto pare è stato un errore. Parola di Serena Williams, incinta di 4 mesi, che a Vancouver, in occasione del TED 2017, ha spiegato come sono andate davvero le cose: "Mi sono scattata una foto per ogni settimana di gravidanza. Stavo salvando anche quell'immagine per il mio archivio, ma ho sbagliato invio". 

La tennista ha scoperto di essere incinta a due giorni dal via dell'Australian Open, conquistati per il 23esimo Slam in carriera. "Non è stato facile – ha detto – si sentono tante di quelle storie sulle donne in attesa, che si ammalano, sono stanche, stressate. Ero molto nervosa e non ero sicura di cosa dovevo fare. Potevo giocare? So che può essere molto pericoloso nelle prime 12 settimane all'incirca, per questo mi sono fatta molte domande". 

La Williams ha anche replicato a Ilie Nastase che l'aveva criticata: "Vedremo che colore sarà: cioccolato al latte?". "Mi dispiace sapere che viviamo in una società in cui persone come Ilie Nastase possono fare commenti così razzisti verso me e il bambino non ancora nato, e commenti sessisti contro i miei coetanei (riferendosi agli insulti rivoltia Johanna Konta e Anne Keothavong, e ad un giudice di gara, ndr). Questo non mi impedirà di mettere amore e positività in tutto ciò che faccio. Continuerò a prendere posizione e lottare per ciò che è giusto".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Williams: "E' stato un errore annunciare la gravidanza"

Today è in caricamento