rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
fiocco azzurro

Sergio Muniz è diventato papà: la foto con la bellissima dedica al figlio

L'attore, da tempo legato alla compagna Morena, ha condiviso la dolce notizia sul suo profilo Instagram

Sergio Muniz è diventato papà. L’annuncio è arrivato poco fa sul suo profilo Instagram dove l’attore, tra i protagonisti dell’ultima edizione di ‘Tale e Quale Show’, ha condiviso la tenera foto del bimbo appena nato che con la manina afferra il suo dito. Il piccolo Yari è frutto dell’amore tra Sergio Muniz e la compagna Morena, istruttrice di yoga a cui è legato da tempo. Insieme allo scatto, Muniz ha pubblicato il testo di una toccante poesia di José Saramago, Premio Nobel per la letteratura, tutta dedicata al piccolo appena venuto al mondo a cui stanno arrivando centinaia di messaggi di auguri.

“Figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo di come amare qualcuno più di noi stessi, di come cambiare i nostri peggiori difetti per darli i migliori esempi e, di noi, imparare ad avere coraggio. Si, è così! Essere madre o padre e il maggiore gesto di coraggio che qualcuno possa fare, perché è esporsi ad ogni tipo di dolore, principalmente dell’incertezza di agire nel modo corretto e della paura di perdere qualcosa di così tanto amato. Perdere? Com’è? Non è nostro? Fu soltanto un prestito... il più pregiato e meraviglioso
prestito, perché sono nostri solo per il periodo nel quale non possono valersi per se stessi, dopo loro appartengono alla vita, al destino e alle proprie famiglie. Dio benedica i nostri figli perché a noi ci ha benedetto già con il loro dono”.

1-77-4

Sergio Muniz: "E' finito il mio matrimonio, ma non ci sto troppo male" 

Sergio Muniz è diventato papà: chi è la compagna Morena

La compagna di Sergio Muniz si chiama Morena ed è un’istruttrice di yoga, entrata nella vita dell'attore quando ha accompagnato Giorgia, la figlia della sua prima moglie Beatrice, a un open day dedicato allo yoga.

“Siamo andati ad uno yoga day, dove ci sono lezioni aperte, nelle valle del Levante dove io adesso vivo. Ho conosciuto la mia compagna lì, è stata una cosa abbastanza veloce, anche se io ero uscito da non tantissimo dalla separazione che poi è diventato un divorzio”, ha raccontato Muniz di recente a Domenica Live: “Però all'amore non si comanda, quando arriva arriva, non è che quando arriva tu dici "no io voglio stare da solo".

2-11-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sergio Muniz è diventato papà: la foto con la bellissima dedica al figlio

Today è in caricamento