rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Il messaggio sui social

Il messaggio di rabbia e dolore dell'ultima compagna di Paolo Calissano

La donna ha scritto poche parole ma di grande impatto

Paolo Calissano è morto e il lutto delle persone a lui vicine va rispettato, con poche parole Fabiana Palese, ultima fidanzata conosciuta del conduttore, si sfoga sui social. Chiede rispetto, che non venga disturbato "almeno adesso", una frase colma di rabbia e dolore che arriva dritta al cuore: "Siete degli sciacalli, lasciatelo in pace almeno adesso".

Morte Paolo Calissano, Valeria Fabrizi: "Allontanato dal nostro mondo, la coscienza di molti dovrebbe riflettere"

Com'è morto Paolo Calissano

Il corpo senza vita del popolare attore è stato trovato dopo le 23 dalle forze dell'ordine, arrivate dopo l'allarme dato dalla compagna che non riusciva a mettersi in contatto con lui da troppe ore. Nessun segno di effrazione o violenza sul corpo. La casa sembrava in ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale. Sarà l'autopsia ad accertare le cause della morte, come da prassi in questi casi.

Secondo le prime informazioni nella sua abitazione sarebbero state trovare numerosi psicofarmaci sia in flaconi che sparse per terra. Gli inquirenti ipotizzano che il decesso sia dovuto a un'overdose di farmaci, ancora da accertare se fortuita o volontaria.

Chi è Fabiana Palese

Fabiana Palese è un'estetista specializzata che gestisce un B&B, che si chiama Fabiola's Home, situato nel Quartiere Prati, vicino a Piazza San Pietro a Roma. Della storia d’amore con Paolo Calissano, finita qualche tempo fa, ha parlato oggi Stefania Orlando, cugina di Fabiola. "Lei non lo aveva mai abbandonato, sono sempre rimasti in contatto. Fabiola è andata a casa di Paolo perché non riusciva a mettersi in contatto con lui. Ho sentito l'altra mia cugina, la sorella di Fabiola, stanno soffrendo molto" ha confidato la showgirl che dell’attore ha tracciato un ritratto pieno di affetto: "Sapeva farsi volere bene, professionalmente aveva fatto cose importanti. Chiunque abbia lavorato con lui racconterà di un uomo molto altruista".

Stefania Orlando ricorda Paolo Calissano: "Era uno di famiglia, la notizia della sua morte è uno shock"

Schermata 2021-12-31 alle 08.39.44-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il messaggio di rabbia e dolore dell'ultima compagna di Paolo Calissano

Today è in caricamento