rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Shakira assente ai Latin Grammy Awards: "Sasha è stato male"

La cantante colombiana ha spiegato, tramite il suo profilo social, il motivo per cui ha dovuto annullare tutti i suoi impegni: "Grazie per tutti i messaggi che avete inviato a Sasha quando era malato. Ora è tutto sotto controllo ed è tornato ai suoi selfie sorridenti"

Il 17 novembre si terrà, in quel di Las Vegas, la 17esima edizione dei celebri Latin Grammy Awards, evento che celebra la musica latina. A quante però una delle ospiti più attese, Shakira, ha dato forfait.

L'artista colombiana è nominata in due importantissime categorie: “Record of the Year” e “Song of the Year”, per "La Bicicleta", canzone che interpreta con Carlos Vives, rinomato cantautore, chitarrista, pianista, e attore colombiano.

In realtà Shakira ha fatto sapere, tramite Twitter, di non poter essere presente al celebre evento: "A causa di problemi personali, non potrò viaggiare da Las Vegas a Los Angeles, per partecipare ai Latin Grammy e agli AMA (American Music Awards, ndr). Accompagnerò Carlos Vives con lo spirito ai Latin Grammy, celebrando quest'anno incredibile che abbiamo condiviso grazie a ‘La Bicicleta'".

Il motivo reale non è stato spiegato. L'artista però, in una foto postata successivamente su Instagram, sembra aver fatto luce sul mistero. Lo scatto la ritrae in compagnia di suo figlio Sasha e la didascalia della foto sembrebbe essere molto esplicativa. Si legge infatti, tanto in spagnolo quanto in inglese la seguente dicitura: "Grazie per tutti i messaggi che avete inviato a Sasha quando era malato. Ora è tutto sotto controllo ed è tornato ai suoi selfie sorridenti".

A seguire tanti i commenti da parte degli utenti che hanno dimostrato alla cantante una grande solidarietà oltre a riempire lei e suo figlio di complimenti augurandogli il meglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shakira assente ai Latin Grammy Awards: "Sasha è stato male"

Today è in caricamento