Sabato, 23 Ottobre 2021
ahia

Shakira aggredita dai cinghiali

La popstar ha raccontato l'episodio su Instagram: "Ero con mio figlio, mi hanno preso la borsa"

Shakira è stata aggredita dai cinghiali. La popstar colombiana, 44 anni, moglie di Gerard Piqué, ha affidato il suo racconto ai social, dove ha descritto l’episodio avvenuto a Barcellona mentre passeggiava con il figlio Milan di 8 anni. "Guardate come i due cinghiali che mi hanno aggredito nel parco hanno lasciato la mia borsa - ha detto Shakira mostrando ai follower l’accessorio poi recuperato - l'hanno rotta tutta e la stavano portando nella foresta con il mio telefono".

I media spagnoli spiegano che, prima di Shakira, sono stati diversi i casi di aggressioni da parte dei cinghiali: solo nel 2016 la polizia spagnola ha ricevuto ben 1.876 segnalazioni di maiali selvatici che attaccavano cani, mangiatoie per gatti o bloccavano il traffico cittadino. Inoltre, tre anni fa un poliziotto, nel tentativo di fermare l’aggressione di animale, per errore ha sparato ad un suo partner, colpendolo ad un braccio.

In Italia, invece, recente è l’episodio raccontato da Massimo Lopez che ha denunciato l’inseguimento da parte di un cinghiale avvenuto a Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shakira aggredita dai cinghiali

Today è in caricamento