rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Vip

La serenata sotto casa di Shakira: i fan cantano la canzone contro Piqué (VIDEO)

La popstar ha ricevuto una sorpresa inaspettata da parte di alcuni fan

Mentre tutto il mondo sta parlando della canzone di Shakira, tra battute su Twingo e orologi Casio, e mentre Gerard Piquè accoglie la sfida e sfoggia sia l'auto sia l'accessorio come risposta alla popstar, per chi osserva il tutto comodamente da casa si tratta di una vera e propria telenovela vissuta in diretta. Il particolare coinvolgimento nella cosa è dimostrato dalla risposta che Shakira ha ottenuto con il suo singolo, che è ormai da giorni nella top 10 dei brani più ascoltati, e soprattutto dalla serenata che alcuni suoi fan le hanno organizzato sotto casa.

A pubblicare il video del "raduno" sotto al suo balcone è stata la stessa cantante che dopo aver sentito alcune persone intonare proprio il suo ultimo lavoro indirizzato all'ex compagno Piquè ha deciso di affacciarsi e salutare i suoi fan.

"Grazie per la serenata" ha scritto Shakira commentando la sorpresa che le hanno fatto sotto la sua villa a Barcellona che si trova non molto lontana da quella dei suoceri e infatti, oltre a Piqué che è arrivato a bordo di una Twingo al suo torneo di calcio a 7 della King League, la scelta dell'artista colombiana di riprodurre a volume altissimo Music Sessions #53 e di posizionare sul suo balcone di casa un fantoccio di una strega direzionata verso la casa dei genitori di Gerard è diventata virale in pochi minuti. Quale sarà la prossima mossa dei due ex?

La fidanzata di Piqué replica al brano di Shakira, poi si pente e cancella tutto (troppo tardi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La serenata sotto casa di Shakira: i fan cantano la canzone contro Piqué (VIDEO)

Today è in caricamento