rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Vip

Shannen Doherty shock: le foto con i capelli rasati dopo la chemio

L'attrice, famosa per aver interpretato il personaggio di Brenda nella serie tv "Beverly Hills", da un anno lotta contro il cancro al seno

Mostra con orgoglio i segni della sua battaglia contro il cancro Shannen Doherty, anche se vederla così sofferente è un duro colpo. L'attrice, famosa per il ruolo di Brenda nella serie tv cult "Beverly Hills", ha un tumore al seno e da circa un anno sta lottanto con tutte le sue forze.

Le ultime notizie arrivano sui social network, dove in questi giorni Shannen Doherty ha pubblicato alcune foto con i capelli rasati. La prima conseguenza della chemioterapia è proprio la caduta dei capelli, così ha deciso di tagliarli tutti. La sua battaglia va avanti senza sosta, poco importa se la sua immagine è ben lontana da quella di qualche anno fa. L'attrice vuole sconfiggere il cancro e ci sta mettendo tutta se stessa.

A darle tanta forza la famiglia e il marito. E se dovrà sottoporsi all'asportazione del seno non ha dubbi: "Sono solo seni - ha dichiarato mesi fa in un programma televisivo - preferisco essere viva e invecchiare con mio marito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shannen Doherty shock: le foto con i capelli rasati dopo la chemio

Today è in caricamento