rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Vip

Shannen Doherty, ultimo giorno di chemio : “Ora devo solo aspettare"

Con una foto su Instagram l'attrice ha annunciato la fine delle terapie per il cancro al seno che, qualora dovessero avere esito positivo, le permetteranno di proseguire la strada verso la guarigione. "Aspetto con voi" ha scritto ai fan

"Ultimo giorno di chemio. Esausta. Ora che ho finito con chemio e radioterapia, bisogna aspettare. Aspettare il test. Aspettare per vedere se sono pulita oppure no. Aspettare per la ricostruzione. Aspettare": con questo messaggio pubblicato sul suo account Instagram, Shannen Doherty ha informato ancora quanti seguono con apprensione e affetto la sua battaglia contro il cancro.

"Penso che quando qualcuno si ammali di cancro, stia sempre aspettando, in una cerca misura. Io sto aspettando con voi" ha aggiunto ancora l'attrice rivolgendosi ai suoi fan nel messaggio a corredo di una foto risalente a qualche mese fa che la ritrae a letto, con i capelli rasati e lo sguardo pieno di speranza. 

L'attesa di cui parla la Doherty è in riferimento alle analisi sui cicli terapeutici cui si è sottoposta per mesi: se saranno positivi, potrà sottoporsi a un intervento chirurgico di ricostruzione del seno. 

Dal 2015, anno in cui scoprì di avere il cancro, l'indimenticabile Brenda della serie tv 'Beverly Hills 90210' non ha mai temuto di esporsi in pubblico con i segni della malattia, creando attorno a sé una rete di affetti che anche in questo momento non la fanno sentire sola davanti all'ennesima prova. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shannen Doherty, ultimo giorno di chemio : “Ora devo solo aspettare"

Today è in caricamento