rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Shannen Doherty scoppia a piangere in tv: “Dopo il cancro, non so se sarò più la stessa”

L’attrice americana racconta la battaglia contro il cancro nell'intervista esclusiva rilasciata a Entertainment Tonight: “Voglio credere che se continuo a lottare, tutto andrà bene"

Chi non la ricorda nei panni di Brenda nella serie cult degli anni ’90 Beverly Hills 90210? Lei è Shannen Doherty, l’attrice statunitense che, sfortunatamente, sta vivendo un momento drammatico in quanto si trova a fare i conti con un grande nemico, il cancro al seno.

L’ex diva del piccolo schermo ha deciso di condividere con il mondo intero la grande sfida che sta intraprendendo e, dopo l’intervista rilasciata a The Dr. Oz Show, la donna è tornata in tv per parlare della sua malattia nella trasmissione Entretainement Tonight.

Il momento è davvero delicato e la Doherty è molto provata in quanto, in lacrime e con il capo coperto da una bandana, ha spiegato come la sua vita sia cambiata facendola vivere nella paura: “E’ dura. Ho cominciato a pensare che non sarei sopravvissuta, pensavo che non avrei superato la giornata” - ha detto Shannen alla conduttrice Jennifer Peros.

Purtroppo, nonostante la grande forza, la determinazione e il coraggio che non l'abbandonano mai, l’attrice è preoccupata per il futuro tanto da affermare: “Non so se la malattia mi permetterà di essere più la stessa" - e poi ha aggiunto -“Voglio credere che se continuo a lottare, tutto andrà bene".

A farle forza ci sono il marito Kurt Iswarienko, le amiche di sempre e anche vecchi colleghi come Jason Priestley che ha commentato la situazione dicendo: “Shannen è una ragazza forte e una combattente tosta. So che superarà tutto questo e sarà ok”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shannen Doherty scoppia a piangere in tv: “Dopo il cancro, non so se sarò più la stessa”

Today è in caricamento