rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Vip

Lo sfogo di Shannen Doherty: "Il cancro non è contagioso"

L'attrice, che sta lottando contro un tumore al seno, ha raccontato sui social uno spiacevole episodio accaduto in ospedale

Da oltre un anno Shannen Doherty combatte con tutte le sue forze contro il cancro al seno e racconta sui social la sua battaglia. Accanto a lei il marito, la famiglia, e l'affetto dei fan che non l'hanno mai lasciata sola. La star di Beverly Hills e Streghe condivide tutto con loro, anche l'ultimo spiacevole espisodio accaduto in ospedale.

"Stavo tornando dalla radioterapia con il mio amato marito - ha scritto su Instagram - Eravamo in ascensore e una ragazza mi ha chiesto come mi sentissi. Io ho risposto dicendo che mi ero appena sottoposta ad una seduta di radioterapia e che stavo bene, anche se un po' stanca. La ragazza a quel punto è scesa dall'ascensore non appena ha potuto e si è dileguata, salendo a piedi per le scale dei tre piani successivi. Volevo solamente ricordarvi: 1. il cancro non è contagioso. 2. Le radiazioni non fuoriescono dal mio corpo e attaccano il tuo. Spero che questo serva ad educare le persone".

Shannen Doherty ha iniziato a fine novembre il primo ciclo di radioterapia. "Ho paura - si era sfogata il primo giorno - Sono sicura che ci farò l'abitudine, ma al momento la odio".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sfogo di Shannen Doherty: "Il cancro non è contagioso"

Today è in caricamento