rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Shannen Doherty e la chemio: "Ecco le tante facce del cancro"

L'attrice americana combatte, da ormai un anno, il cancro al seno e condivide sui social i momenti più duri della sua battaglia, come la chemioterapia. Al suo fianco c'è sempre lui, il marito Kurt Iswarienko

Continua la lotta contro il tumore al seno portata avanti da Shannen Doherty, attrice famosa per aver vestito i panni di Branda Walsh nella serie tv degli anni '90 Beverly Hills 90210

Ormai da un anno Shannen racconta, pubblicamente, come la sua vita sia cambiata dal giorno in cui ha scoperto la malattia e posta tutto sul suo profilo Instagram, foto strazianti che la vedono alle prese con duri momenti, dal taglio dei capelli alle sedute di chemioterapia, trattamento necessario al fine di tentare di ridurre la massa tumorale prima di sottoporsi a un intervento che, si spera, possa essere risolutivo.

Proprio in occasione di quella che, Shannen stessa, ha chiamato Chemio Day, la donna ha pubblicato un post che la vede su una poltrona, in ospedale, mentre si sottopone alle cure del caso con una infermiera prima pronta ad iniettarle quello che la stessa attrice chiama "Red Devil", e poi ecco un altro scatto, quello insieme al marito Kurt Iswarienko che la bacia teneramente sulla fronte e lei commenta: "Ci sono molti volti del cancro. Questo è uno.Giorno di chemio, con Kurt al mio fianco":

La sua dolce metà è una presenza che, a suo avviso, in questo momento drammatico è di fondamentale importanza: le ha dato davvero la forza di andare avanti tanto che, in occasione della sua presenza durante una puntata di The Dr. Oz Show aveva dichiarato: "Ci ha fatto avvicinare. Il cancro è una di quelle cose che mettono alla prova la forza di una coppia".
 

chemio1-2

chemio2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shannen Doherty e la chemio: "Ecco le tante facce del cancro"

Today è in caricamento