Domenica, 24 Ottobre 2021
Vip

Shannen Doherty, prima uscita pubblica dopo la chemio: felice e sorridente accanto al marito

L'attrice, che sta lottando contro un cancro al seno, è apparsa serena ad un evento benefico di un'organizzazione no-profit per il recupero degli animali maltrattati

Prima uscita pubblica per Shannen Doherty dopo aver finito da pochi giorni i cicli di chemio e radioterapia. L'attrice, che che da due anni combatte contro un tumore al seno, è apparsa sorridente e serena accanto al marito ad un evento a favore dell'Animal Hope and Wellness Foundation. 

L'attrice, famosa per aver interpretato Brenda nella serie tv cult "Beverly Hills 90210", è stata ospite della Gratitude Class Animal Hope, la serata benefica di un'organizzazione no-profit per il recupero degli animali maltrattati, di cui è sostenitrice da tempo.

Nella foto pubblicata sui social, Shannen è felice abbracciata a suo marito, Kurtis Warienko, che in questa battaglia non la lascia un attimo. Capelli nero corvino e un'aria battagliera, che dà tanta speranza a chi si trova nella sua stessa situazione. In questi giorni, sempre sui social, un video in cui balla in palestra "Lose Control", uno dei tanti successi di Missy Elliott. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shannen Doherty, prima uscita pubblica dopo la chemio: felice e sorridente accanto al marito

Today è in caricamento