rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Vip

Shannen Doherty ce l'ha fatta: “Ho ufficialmente sconfitto il cancro”

Dopo una lotta agguerrita e condivisa sui social l'attrice ha sconfitto il tumore: "Grazie per le vostre preghiere, il vostro amore, il vostro sostegno" ha detto ai fan

Shannen Doherty ha ufficialmente vinto la sua lotta contro un cancro al seno che gli era stato diagnosticato circa due anni fa. 

L’ex “Brenda” di Beverly Hills, durante un evento animalista della “Animal Hope and Wellness Foundation” ha ringraziato i fan e svelato la splendida notizia: “Grazie per le vostre preghiere, il vostro amore, il vostro sostegno. Mi ha aiutata immensamente. Non potrei essere più felice, sto benissimo" ha dichiarato l'attrice che in questi mesi di sofferenza ha sempre condiviso sui social le tappe della sua lotta contro il cancro.

"La vita è troppo breve. E noi vogliamo disperatamente fare qualcosa di buono. Gli animali in questo ci sono complici perché è da loro che possiamo imparare l’accettazione e l’amore. Loro non ti giudicano se stai male, se hai le rughe. Per te, loro ci sono sempre” ha detto ancora la Doherty che poi ha raccontato un curioso aneddoto sulla scoperta del tumore. 

Stando al suo racconto, fu il suo cane Bowie a farle scoprire il cancro quando annusandole il seno reagì in maniera scomposta. In effetti, dopo un controllo scoprì di avere la malattia che adesso, fortunatamente, pare davvero essere scongiurata.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shannen Doherty ce l'ha fatta: “Ho ufficialmente sconfitto il cancro”

Today è in caricamento