rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Shannen Doherty, paura per il primo giorno di radioterapia: "La odio"

L'ex Brenda di 'Beverly Hills 90210' va avanti con la sua battaglia contro il cancro al seno che, da ormai più di un anno, la vede dividersi tra ospedali e cure. Il suo profilo Instagram non mente: "Sembra quasi che stia cercando di scappare, ed è vero. Le radiazioni mi terrorizzano"

Shannen Doherty, nota ai più per aver vestito i panni di Brenda Walsh nella serie tv di successo 'Beverly Hills 90210', ormai da un anno si trova a fare i conti con un tumore al seno che ha letteralmente sconvolto la sua vita.

Passano i giorni, i mesi ma l'attrice non molla e tra chemioterapia e radioterapa condivide con i fan su Instagram le sue battaglie, i momenti belli con il marito ma anche le sue paure. 

I suoi sentimenti sono lì, in ogni foto. Dopo il post in cui diceva di aver avuto un attacco di panico prima dalla tac, un altro scatto relativo al primo giorno di radioterapia, ha portato Shannen a rivelare, senza troppi giri di parole, la sua preoccupazione per quelle cure.

La donna non si vergogna a mostrarsi per come ormai è diventata: niente più chioma folta ma, ad essere in bella mostra, non è la sua testa calva ma la sua determinazione: "Primo giorno di radioterapia. Sembra quasi che stia cercando di scappare, ed è vero. Le radiazioni mi terrorizzano. Sarà perché non sono in grado di vedere il laser e la cura, ma soltanto questa macchina che si muove intorno a me: ho paura. Sono sicura che ci farò l’abitudine ma al momento… la odio".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shannen Doherty, paura per il primo giorno di radioterapia: "La odio"

Today è in caricamento