rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Vip

Shannen Doherty, la splendida notizia: "Il cancro è in remissione"

L'attrice condivide un post su Instagram in cui dà la bella notizia ai suoi follower: "L'unica cosa che voglio fare ora è respirare"

Shannen Doherty, meglio conosciuta come Brenda Walsh nella serie tv anni ’90 “Beverly Hills 90210”, ha condiviso con i suoi fan una notizia straordinaria: l’attrice combatte da tempo contro il cancro, ma adesso è in remissione. L’andamento positivo dell’iter terapeutico segue al percorso chemioterapico che si è concluso il mese scorso.


Le parole di Shannen su Instagram sono ricche di emozione: “Momenti. Succedono. Oggi era ed è uno di quei momenti. Che cosa significa remissione? Ho sentito quella parola e non ho idea di come reagire. È una buona notizia? Sì, lo è. È travolgente. Sì. Ora si aspetta ancora. Come sanno tutti coloro che hanno il cancro, i prossimi cinque anni sono cruciali. Le ricadute accadono spesso. Molti di voi hanno condiviso con me questa storia. Così, con un cuore che è certamente più leggero, aspetto. Nel frattempo, decisioni. Ricostruzione, che implica parecchi interventi chirurgici. La decisione sul prendere una pillola per i prossimi cinque anni, che comporta un insieme di problemi ed effetti collaterali. Sono fortunata, lo so. Ma per ora…remissione. L'unica cosa che farò sarà respirare”.

L'attrice è cosciente del fatto che, nel decorso di questa malattia, possono esservi anche passi indietro, ma non solo non è sfiduciata: ha anche tutto l'affetto dei suoi fan, con i quali condivide questo duro percorso.

shannen-3

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shannen Doherty, la splendida notizia: "Il cancro è in remissione"

Today è in caricamento