Venerdì, 23 Aprile 2021

"Ho perso le acque, ora aspetto Nicole", il video pre-parto di Silvia Provvedi è social

La cantante del duo Le Donatella è diventata mamma per la prima volta ieri grazie all'amore per l'imprenditore Giorgio De Stefano

Silvia Provvedi, 26 anni (Credit Instagram)

"Posto qualche video di quando parlavo da sola mercoledì notte". Dopo ClioMakeUp che ha raccontato il travaglio, il parto e il ritorno a casa con fagottino via social, adesso anche Silvia Provvedi racconta il momento pre-parto attraverso una serie di video pubblicati su Instagram. Un modo per condividere anche un momento così bello insieme ai follower. 

Diventata mamma ieri pomeriggio di Nicole, primogenita avuta dal compagno, l'imprenditore Giorgio De Stefano, la cantante del duo 'Le Donatella' ha documentato le ore precedenti al parto. "Quando pubblicherò questo video avrò partorito", dice Silvia nel video, pubblicato tra le Instagram Storie, "Ho perso le acque, mi hanno appena portato la cena". 

Nelle clip, Silvia si dice "stranamente calma", "e questa cosa mi preoccupa", aggiunge. "Sono molto emozionata, ma penso che l'agitazione arriverà tutta insieme". Per ingannare il tempo, la bella 26enne guarda un po' di televisivone e cerca di distrarsi commentando l'outfit di Michelle Hunziker a Striscia la notizia. "E' davvero bellissima", dice. 

Il parto è avvenuto poi nella giornata di ieri. E adesso la gemellina Provvedi è in attesa di potersi ricongiungere con la sorella Giulia e il resto della famiglia. A causa delle restrinzioni imposte dall'emergenza coronavirus, infatti, le visite familiari sono limitate. "Stiamo fremendo per rivederci. Qui ammettono solamente la visita del papà, quindi portiamo pazienza e intanto facciamo un sacco di videochiamate. Mi mancano tantissimo". 

Per Silvia di tratta del primo figlio. Dopo la fine della turbolenta relazione con Fabrizio Corona, la cantante si è fidanzata con Giorgio, che il pubblico ha imparato a conoscere con il nomignolo di Malefix durante l'esperienza di lei come concorrente al Grande Fratello Vip. Oggi, a circa due anni dall'inizio della relazione, è finalmente arrivata la cicogna. 

Il video è disponibile qui, tra le Instagram Stories di Silvia Provvedi, sul profilo Instagram Le Donatella 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho perso le acque, ora aspetto Nicole", il video pre-parto di Silvia Provvedi è social

Today è in caricamento