Venerdì, 7 Maggio 2021

Silvia Provvedi, la dedica alla figlia: "Sai rendermi invincibile davanti a qualsiasi avversità"

Le parole piene d'amore per i due mesi della sua Nicole, avuta dal compagno Giorgio De Stefano, finito in manette a giugno

Silvia Provvedi e la figlia Nicole, foto @Instagram

Non deve essere semplice per Silvia Provvedi crescere la sua prima figlia lontana dal papà. Giorgio De Stefano, imprenditore milanese legato da due anni alla cantante del duo Le Donatella, è stato arrestato lo scorso 23 giugno - appena pochi giorni dopo la nascita di Nicole - durante una retata anti 'ndrangheta.

Silvia Provvedi aspetta fiduciosa il corso della giustizia e rinnova l'amore al compagno, aiutata dall'inseparabile sorella Giulia. A darle la forza, però, è soprattutto la figlia, a cui dedica un bellissimo messaggio su Instagram per i suoi 2 mesi: "A te che mi hai donato la gioia più grande che potessi desiderare, a te che con un solo sguardo sai darmi una forza che mai mi sarei immaginata di avere. A te che sai rendermi invincibile davanti a qualsiasi avversità. Sei gioia, vita, sorrisi e amore. Grazie di esistere cuore mio. +2 mesi di noi. Auguri principessa".

Nella foto, mamma e figlia sono sdraiate sullo stesso lettino, in spiaggia, faccia a faccia. Una Silvia Provvedi così felice non si era mai vista.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Provvedi, la dedica alla figlia: "Sai rendermi invincibile davanti a qualsiasi avversità"

Today è in caricamento