Sabato, 31 Luglio 2021
Vip

Silvia Provvedi, incinta, sfoggia il pancione al settimo mese: "Andrà tutto bene" (FOTO)

La cantante, 27 anni, aspetta il primo figlio dall'imprenditore calabrese Giorgio De Stefano. Ed esorcizza la paura del coronavirus con un post su Instagram

Silvia Provvedi, 27 anni (Crediti foto Instagram)

La gioia più grande nel momento più difficile. Silvia Provvedi, 27 anni, vive la sua prima gravidanza nel pieno dell'emergenza coronavirus. A giugno la cantanto diventerà mamma di una bambina, frutto dell'amore per l'imprenditore calabrese Giorgio De Stefano. "Andrà tutto bene", scrive su Instagram per esorcizzare la paura dell'emergenza sanitara, aggiungendo a corredo uno scatto dal pancione al settimo mese. 

Un selfie allo specchio, in bagno, con il pancione in bella vista e il viso acqua e sapone. Così la futura mamma Silvia Provvedi si immortala per i fan. "In questa foto rappresenti appieno la vita", scrive qualcuno. "Per te è facile, hai in circolo gli ormoni della felicità", scherza qualcun altro. Messaggi a cui la gemellina del duo canoro 'Le Donatella' risponde con affetto e con una pioggia di emoticon a forma di cuore. 

silvia provvedi incinta-3

silvia-4-3

Silvia Provvedi incinta di Giorgio De Stefano

Un mese fa Silvia ha raccontato a Verissimo le sue sensazioni sulla gravidanza. “Per la prima volta sto pensando solo ed unicamente al mio presente e al mio futuro. Il passato l’ho realmente accantonato, ma senza dimenticarlo. Il mio augurio più grande è poter avere con il mio compagno serenità, felicità e unione. Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, un uomo che mi ha ridonato il sole”. Lui è, appunto, Giorgio De Stefano, imprenditore calabrese che gestisce un locale a Milano, a cui è legata da un paio d'anni e che i telespettatori hanno imparato a conoscere con il soprannome di 'Malefix' durante l'esperienza televisiva di Silvia al Grande Fratello Vip. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Provvedi, incinta, sfoggia il pancione al settimo mese: "Andrà tutto bene" (FOTO)

Today è in caricamento