Venerdì, 23 Aprile 2021

Silvia Provvedi, il messaggio dolcissimo per la figlia Nicole: "Un mese di te" | FOTO

Silvia Provvedi mamma innamorata della piccola Nicole, nata un mese fa. Su Instagram il messaggio tenerissimo (ma nessun riferimento al papà della piccola, arrestato pochi giorni dopo la sua nascita)

Lo scorso 18 giugno Silvia Provvedi è diventata mamma della piccola Nicole. Un mese d'amore che la cantante del duo Le Donatella ha ricordato con un dolcissimo post su Instagram: una carrellata di immagini, dal pancione degli ultimi giorni ai primi baci con la bimba.

"18/7/2020 – ?1 mese di te... l'amore piu? grande che tutta la famiglia potesse provare. Auguri amore nostro? sei unica.? ti amiamo follemente ???

Una foto più dolce dell'altra, con Silvia Provvedi mamma estasiata della sua piccola Nicole, che come era prevedibile ha conquistato tutta la famiglia, citata dalla cantante nel suo messaggio. E il pensiero va ovviamente alla sorella Giulia, a cui è legatissima. Su Instagram non si contano le foto di loro due insieme, a testimonianza ulteriore di quanto forte sia il legame tra le due sorelle.

Un mese fa la nascita della figlia di Silvia Provvedi: pochi giorni dopo l'arresto del compagno

Non c'è traccia invece, nel messaggio di Silvia Provvedi né altrove, del papà di Nicole, l'imprenditore Giorgio De Stefano. Il compagno di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni dalla nascita della figlia nel corso di una retata anti 'ndrangheta.

Dopo l'arresto, Silvia Provvedi aveva atteso qualche giorno e poi aveva scritto un messaggio ai follower su Instagram. "Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt'ora", aveva scritto Silvia Provvedi, per poi aggiungere: "Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza".

Tutte le notizie di gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Provvedi, il messaggio dolcissimo per la figlia Nicole: "Un mese di te" | FOTO

Today è in caricamento