rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Vip

Dopo Ilary Blasi, ecco Silvia Toffanin: la conduttrice approda su Instagram

Dopo anni di resistenza ai "social", la giornalista di 'Verissimo' apre il suo primo account ufficiale

Siete pronti a sbirciare tra le mura di casa Berlusconi-Toffanin? Il momento è arrivato. Dopo anni di resistenza ai social, Silvia Toffanin, riservatissima conduttrice di 'Verissimo' e compagna dell'AD di Mediaset Piersilvio, è approdata su Instagram con un profilo ufficiale. E il suo sbarco, a questo punto, si lascia alle spalle solamente l'ultima irriducibile conduttrice anti-social: Maria De Filippi, che al momento vanta solo una fan page ufficiale. 

Silvia è approdata nella galassia di Instagram ad aprile, con tanto di sponsorizzazione dell'account. Settemila, al momento, i follower, che sono in costante crescita. Poco prima di lei, a fine marzo, era arrivata anche Ilary Blasi, sua grande amica e compagna di agenzia (la 'Notoria' con manager Graziella Lopedota), un'altra che ha ceduto solo recentemente alla tentazione della rete e che oggi condivide con i fan i momenti più divertenti insieme al marito Francesco Totti e ai figli Cristian, Chanel ed Isabel. 

Ma siamo proprio sicuri che Toffanin supererà il suo proverbiale riserbo? Per ora, tra post ed Instagram Stories, spuntano esclusivamente primi piani, foto e video inerenti al lavoro, dal lancio di 'Verissimo' all'ultima ospitata ad 'Amici di Maria De Filippi'. Non c'è traccia del suo quotidiano con Piersilvio, a cui è legata da 17 anni, e con i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, rispettivamente di 9 e 4 anni, che custodisce da sempre al riparo dai riflettori. 

E, in fondo, è proprio la sua discrezione a renderla amata dal pubblico. "Bella", "raffinata", "elegante", "dolce" sono gli aggettivi che ricorrono con più frequenza tra i commenti lasciati alla giornalista, che ha conquistato definitivamente gli spettatori grazie alla professionalità con cui, in queste settimane, ha affrontato l'ambiguo 'caso Pamela Prati', munita di "pugno di ferro" e, allo stesso tempo, dell'empatia necessaria. E siamo certi che, anche nel mare magnum del web, saprà trovare la giusta misura. 

silvia toffanin instagram 1-2

silvia toffanin instagram 2-2

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Ilary Blasi, ecco Silvia Toffanin: la conduttrice approda su Instagram

Today è in caricamento