Lunedì, 1 Marzo 2021

Silvia Toffanin commossa in diretta dopo la morte della mamma. Michelle Hunziker piange: "Ti voglio bene"

La conduttrice: "Ho voluto essere in onda perché mia madre avrebbe voluto così". Sui social messaggio di Mediaset

Silvia Toffanin, 40 anni (Credit Instagram Verissimo)

Silvia Toffanin commossa in apertura di puntata a Verissimo. Reduce dalla scomparsa della mamma Gemma Parison, la conduttrice e giornalista è apparsa molto provata durante l'appuntamento con il talk show di Canale 5. "Ho voluto essere qui oggi perché la mia mamma non perdeva mai una puntata di Verissimo e sono sicura che lei avrebbe voluto così - ha spiegato Toffanin - Sono sicura che, ovunque sia oggi, mi sta guardando. Io posso solo dire: mamma ti amo". 

Silvia Toffanin commossa

"Buon pomeriggio e ben trovati a Verissimo. Siamo qua, sono qua, pronta ad accogliere i miei ospiti e le loro storie", ha detto Silvia con voce tremante che ha tradito l'emozione. Subito dopo, Toffanin ha accolto la sua prima ospite, Michelle Hunziker, e non ha trattenuto la commozione quando la showgirl svizzera ha parlato del rapporto con le figlie Aurora, Celeste e Sole. Nel pieno dell'intervista, la stessa Michelle si è commossa: "Scusami Silvia - ha detto tra le lacrime - mi ero ripromessa di non piangere, ma è difficile per me perché sono molto empatica con te, perché sono una tua grande amica. Ti voglio un bene dell'anima, so che per te sarà una puntata difficile". 

I messaggi di Mediaset e dei telespettatori

Forte anche il sostegno di Mediaset, che ha voluto supportarla con un cinguettio su Twitter. "Questa sarà una puntata molto emozionante per la nostra Silvia Toffanin", si legge sull'account di Mediaset Play, il servizio web del Biscione. 

Tantissimi anche i messaggi di supporto arrivati via social dai telespettatori. "Che forza e professionalità Silvia Toffanin, mi commuovo nel vederla così", scrive un utente. E ancora: "Condoglianze a Silvia Toffanin". Emozionanti anche le parole pronunciate in trasmissione da Francesco Renga, ospite dello show: "Il dolore non passerà mai, ma saprai conviverci. Mio padre se n'è appena andato", ha detto il cantante. 

Il messaggio di Francesco Renga a Silvia Toffanin: "Il dolore non passerà mai, ma saprai conviverci. Mio padre se n'è appena andato"

Morta la mamma di Silvia Toffanin

La signora Gemma Parison è scomparsa il 29 ottobre dopo alcuni mesi di malattia. La conduttrice - che non ha profili social - non ha rilasciato nessuna dichiarazione pubblica. Quarantuno anni compiuti tre giorni fa, storica compagna di Piersilvio Berlusconi, dal quale ha avuto due figli - Sofia e Lorenzo - Silvia sta vivendo questo dolore stretta nella sua famiglia. Sul profilo Instagram di 'Verissimo', programma che conduce dal 2006, le condoglianze: "Un grande abbraccio da tutti noi alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma".

È morta la mamma di Silvia Toffanin

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

♥?

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

 silvia toffanin-3-5

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Toffanin commossa in diretta dopo la morte della mamma. Michelle Hunziker piange: "Ti voglio bene"

Today è in caricamento