rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Coppie vip

Silvio Berlusconi e gli auguri a Marta Fascina, la sua fidanzata di 32 anni

La coppia sta insieme da circa tre anni, quando fu paparazzata in Svizzera

Silvio Berlusconi ha fatto gli auguri alla compagna sui social, una frase breve nel giorno del 32esimo compleanno di Marta Fascina. "Buon compleanno, Marta" queste le parole che accompagnano la foto di loro due di fronte all'albero di Natale.

L'ex premier e Fascina stanno insieme dal 2020, erano stati paparazzati insieme in Svizzera e dal quel momento i pettegolezzi hanno iniziato a moltiplicarsi. I due ormai sono insieme da quasi tre anni.

Marta Fascina, deputata di Forza Italia

Marta Fascina è nata il 9 gennaio 1990 a Melito di Porto Salvo, provincia di Reggio Calabria, ma è cresciuta a Napoli, per la precisione a Portici. Nel 2018 è stata eletta alla Camera dei Deputata nella lista Forza Italia nella circoscrizione Campania 1, è diventata segretaria della IV Commissione Difesa della Camera ed è responsabile della sicurezza del Gruppo Forza Italia.

Era stata accusata di essere una "candidata fantasma" poiché al momento delle elezioni nessuno la conosceva. Fascina è laureata in Lettere e Filosofia all’Università La Sapienza di Roma e ha lavorato come addetta alle pubbliche relazioni nell'ufficio stampa del Milan. I pettegolezzi vogliono attribuire la conoscenza tra il leader politico e Fascina a Adriano Galliani, sarebbe stato proprio lui a spingere Marta ad entrare a far parte di Foza Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Berlusconi e gli auguri a Marta Fascina, la sua fidanzata di 32 anni

Today è in caricamento