rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Vip

Marta Fascina compie 33 anni: la foto con Silvio Berlusconi e la dedica d'amore

Le foto condivise sui social dai due in occasione del 33esimo compleanno di Fascina

Marta Fascina lunedì 9 gennaio ha compiuto 33 anni. Sui social sia lei sia Silvio Berlusconi hanno condiviso una foto che li ritrae abbracciati e sorridenti mentre si scambiano un bacio sulla guancia di fronte alla torta con una candelina. La festa di compleanno si è svolta nella villa di Berlusconi ad Arcore, non è dato sapere chi altro abbia partecipato al piccolo party.

Se il leader di Forza Italia si è limitato ad una didascalia molto neutra ("Qui abbiamo festeggiato il compleanno di Marta. Buona serata a tutti!", ha scritto a corredo della foto), Fascina, invece, si lasciata prendere dall'emozione e ha scritto una piccola dichiarazione d'amore a Silvio: "Non c’è festeggiamento migliore di quello trascorso con la persona che ami. Grazie a chi oggi ha voluto dedicarmi un pensiero per il mio compleanno", con tanto di hashtag come "love", "youandme", "us" e "unicoamore". I due sono legati dal 2020 e il 19 marzo 2022 c'è stato il loro 'matrimonio' ovvero una festa celebrata a Villa Gernetto.

In una delle foto si può vedere alle loro spalle la versione "pastorelli del presepe" delle loro figure. A realizzarle, come omaggio per il periodo natalizio, il celebre laboratorio napoletano di Gerry Di Virgilio che non poteva non inserire nel quadretto familiare anche il celebre barboncino Dudù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marta Fascina compie 33 anni: la foto con Silvio Berlusconi e la dedica d'amore

Today è in caricamento