rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Nessuna rottura tra Berlusconi e la Pascale: "Francesca non ha mai lasciato Arcore"

A smentire le voci di una rottura tra la coppia è stata la stessa segreteria del Cavaliere, mettendo fine ai rumors: nessun trasferimento a villa Giambelli, Francesca Pascale non si è mossa da Arcore

Silvio Berlusconi attraversa un periodo nero, forse uno dei più neri della sua lunga esistenza passata sempre in prima linea. In questo momento difficile, però, al fianco del Cavaliere in molti hanno notato un'assenza pesante: quella di Francesca Pascale.

La fidanzata del leader di Forza Italia è stata sempre con lui e mentre Berlusconi era sotto i ferri per la sostituzione della valvola aortica lo scorso 14 giugno, i fotografi la immortalavano piangente affacciata al balcone della sua camera al San Raffaele. Ma quando Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale per la riabilitazione, tornando a casa non avrebbe trovato la sua Francesca ad attenderlo ad Arcore. E il gossip, soprattutto quello politico perché tutto quello che riguarda la vita del Cavaliere è discusso e analizzato in Transatlantico e non solo, si è scatenato.

Secondo l'Adnkronos, citando "alcuni fonti azzurre", per il periodo di convalescenza di Berlusconi la Pascale, "di comune accordo con il Cav e i figli, non dovrebbe stare con lui a Milano, ma trasferirsi in un'altra casa, probabilmente in Brianza, nella villa Giambelli, comprata dall'ex premier un anno fa". Ed è proprio in questo buen retiro che la Pascale "avrebbe confidato di voler dedicarsi a tempo pieno di cani e allevarli".

Ma quindi tra Berlusconi e la Pascale è finita? Il rapporto si è raffreddato? L'amore ha lasciato il posto alla rottura? Macché. Lo stop a questi rumors è arrivato direttamente da villa San Martino, Arcore: dalla segreteria di Berlusconi fanno sapere che "i presunti trasferimenti della signora Pascale da Arcore non corrispondono assolutamente alla realtà". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna rottura tra Berlusconi e la Pascale: "Francesca non ha mai lasciato Arcore"

Today è in caricamento