rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Vip

Berlusconi e Marta Fascina, prima uscita da "novelli sposi": le foto (coi figli di lui)

Una passeggiata per mettere a tacere chi ha messo in dubbio la stabilità del rapporto tra il Cavaliere e la sua primogenita

Berlusconi ha trascorso il weekend con la compagna Marta Fascina, la figlia Marina, il marito, Maurizio Vanadia, e il loro primogenito Gabriele. Una passeggiata a Stresa, una gita in barca e un pranzo sull'Isola dei pescatori, prima di tornare al lavoro. Questa la domenica che si è concessa la famiglia Berlusconi.

Tra Silvio Berlusconi e la figlia Marina sembra essere tornato il sereno. Dopo le voci che davano quasi per certi dei malumori tra l'ex premier e la più grande dei suoi figli, nonché presidentessa di Mondadori e Fininvest, ecco che una passeggiata di famiglia mette a tacere le malelingue. Da sempre mostrarsi insieme e uniti in pubblico è sinonimo di forza e di unione. E questa uscita non sembra un caso.

Tre generazioni di Berlusconi

Tre generazioni della famiglia Berlusconi a passeggio sul Lago Maggiore. In particolare Gabriele, nipote di Silvio, con la sua fidanzata Alessandro si sta concedendo del tempo con la famiglia dopo essere tornato in Italia dall'estero dove frequenta l'università. 

Silvio Berlusconi, con al fianco la sua amata Marta, si trovava a Villa Campari, a Lesa, una delle sue residenze e proprio lì è stato raggiunto dalla figlia e dalla famiglia. La famiglia si è diretta verso il molo e con la barca hanno raggiunto l'Isola dei Pescatori dove hanno pranzato nel loro ristornate di fiducia. Il locale è diventato uno dei posti del cuore di Berlusconi e sua figlia Marina, scrive il settimanale Chi. Dopo pranzo per tutti una bella passeggiata Stresa e sul lungolago, in molti gli hanno chiesto foto e strette di mano e il presidente è sempre stato disponibile.

I problemi di Berlusconi con la figlia Marina

Questa uscita in famiglia sembra smentire apertamente che tra Berlusconi e la figlia ci siano dei problemi. I dissidi secondo alcuni sarebbero nati dopo il "matrimonio" con Marta Fascina.

A riferire di tale malessere era stato Dagospia che aveva sottolineato la totale assenza, sul settimanale Chi, delle foto del matrimonio tra l'85enne leader di Forza Italia e la 32enne, Marta Fascina. "Una spia per comprendere lo stato d’animo di Marina Berlusconi - aveva scritto Roberto D'Agostino - sul matrimonio-burletta del padre con Marta Fascina? Basta sfogliare il settimanale della Mondadori “Chi”, in edicola: non troverete nemmeno una foto della cerimonia (in barba a Marina e Piersilvio, ci hanno pensato il trucco e parrucco invitati da Licia Ronzulli a postare foto e video sui socia…)".

Silvio Berlusconi, spuntano i problemi con la figlia Marina (dopo le nozze)

Sotto le foto del settimanale Chi

silvio-berlusconi-foto-chisilvio-berlusconi-foto-chisilvio-berlusconi-foto-chi

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi e Marta Fascina, prima uscita da "novelli sposi": le foto (coi figli di lui)

Today è in caricamento