rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Vip

Silvio Berlusconi, spuntano i problemi con la figlia Marina (dopo le nozze)

Le finte nozze del cavaliere hanno creato non pochi dissidi familiari

Le nozze-non nozze di Silvio Berlusconi avrebbero creato ben più problemi di quanto è stato lasciato intendere. L'evento, che ha visto promettersi amore eterno tra l'85enne leader di Forza Italia e la 32enne, Marta Fascina, avrebbe infastidito - e non poco - Marina Berlusconi.

Tutto sulle nozze di Berlusconi

A riferirlo è Dagospia che ha sottolineato come sul settimanale Chi non sia uscita neanche una foto del "matrimonio" celebrato a Villa Gernetto, nella località di Lesmo. Un caso? Non proprio. La presidentessa di Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori Editore avrebbe scelto di essere tagliata fuori. Perché? Nessuno lo sa, ma secondo Dagospia è tutta colpa dello stato d'animo di Marina nei confronti delle nozze.

"Una spia per comprendere lo stato d’animo di Marina Berlusconi sul matrimonio-burletta del padre con Marta Fascina? Basta sfogliare il settimanale della Mondadori “Chi”, in edicola: non troverete nemmeno una foto della cerimonia (in barba a Marina e Piersilvio, ci hanno pensato il trucco e parrucco invitati da Licia Ronzulli a postare foto e video sui socia…)", scrive Roberto D'Agostino.

Viene facile pensare che possa essere stata una direttiva dall'alto, ma la conferma non c'è. È altrettanto facile da immaginare che la scelta di una "cerimonia all'americana" per il "matrimonio", sia stata un'opzione presa per non dividere l'impero della famiglia.

"Marta Fascina incinta, Berlusconi papà per la sesta volta": la voce bomba

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Berlusconi, spuntano i problemi con la figlia Marina (dopo le nozze)

Today è in caricamento