Sabato, 20 Luglio 2024
Vip

Silvio Berlusconi ricoverato: tutti i figli e Marta Fascina al suo capezzale

Le condizioni del leader di Forza Italia non sono rassicuranti, si attende il bollettino medico

Le condizioni del leader di Forza Italia sono preoccupanti. Silvio Berlusconi ha un polmonite bilaterale acuta probabilmente conseguenza di una leucemia. A parlare per la prima volta del tumore del sangue, di cui sarebbe affetto il patron di Mediaset, è stato il Corriere della Sera che specifica come anche i precedenti ricoveri fossero sempre legati alle cure necessarie per curare il cancro.

Nonostante al momento non si abbiano informazioni certe, si attende il bollettino medico, a destare particolare preoccupazioni è la presenza di tutti e cinque i figli di Silvio e della compagna Marta Fascina al suo capezzale. Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, ha cercato di rassicurare: "È una roccia. Il suo umore? Il nostro è buono, Ce la farà anche stavolta".

Da Marina a Luigi: tutti in ospedale per il padre

Ad accompagnare Silvio Berlusconi in ospedale, ieri mattina, è stata la 'moglie' Marta Fascina. Durante la giornata, la notizia del ricovero è trapelata verso le 13:00, sono arrivati all'ospedale San Raffaele di Milano i cinque figli di Berlusconi: Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e l'ultimo ad arrivare è stato Luigi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Berlusconi ricoverato: tutti i figli e Marta Fascina al suo capezzale
Today è in caricamento