Lunedì, 10 Maggio 2021

Simona Izzo indebitata per la villa da sogno al mare

L'attrice e il marito Ricky Tognazzi hanno comprato una meravigliosa casa a Favignana, in Sicilia

Simona Izzo, foto @Instagram

Una villa da sogno su un'isola meravigliosa. E' la 'follia' che si sono concessi Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che hanno comprato una casa a Favignana, in Sicilia, molto particolare e anche molto costosa. Costruita dentro una cava, con piscina e un rigoglioso giardino intorno, anni fa sembra sia stata di proprietà di Daniele Silvestri e dell'attrice Simona Cavallari.

Per averla non hanno badato a spese, come fa sapere la Izzo al settimanale F: "Con mio marito Ricky ci siamo indebitati per comprare una casa costruita dentro una grande cava, 12 metri sotto il livello del mare. La chiamo 'vecchia signora' perché richiede tanta cura: il tufo sfarina e lì vivo con l'aspirapolvere in mano".

E' un posto magico per l'attrice, che dovrà aspettare ancora qualche settimana prima di poter partire, perché infortunata: "Favignana è un'isola meravigliosa, difficile da raggiungere, dove la vita sembra rimasta agli anni Sessanta, quando ero bambina". Sul profilo Instagram di Ricky Tognazzi qualche foto della villa, il loro "buen retiro" come commenta Simonetta.

ZuNillo

Un post condiviso da Ricky Tognazzi (@rickytog) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Izzo indebitata per la villa da sogno al mare

Today è in caricamento