Martedì, 19 Gennaio 2021

Gf Vip, Simona Izzo: "Nella Casa c'è un cripto-gay, Jeremias è fluido"

A ‘Domenica Live’ la regista ha espresso la sua opinione sul fratello di Belen

Simona Izzo

Nel salotto domenicale di Domenica Live in onda ieri su Canale 5, ha tenuto banco l’esperienza di Simona Izzo nella Casa del Grande Fratello Vip. 

A qualche giorno dalla sua eliminazione dal reality, l’attrice e regista ha detto la sua sull'orientamneto sessuale di alcuni concorreni: "Nella Casa c'è un cripto-gay” ha dichiarato, frase questa che ha immancabilmente sollevato un certo clamore tra i presenti. 

“Cripto-gay significa una persona che non ha voglia, coraggio e desiderio di accettare la propria omosessualità. Certo, nella Casa c'è qualche cripto-gay” ha detto la ex concorrente che, incalzata da Barbara D’Urso, ha fatto il nome di Jeremias Rodriguez che ha anche definito “fluido".

“Ma cosa mi vuoi far dire... Jeremias? Beh, sua sorella ha detto delle cose, non l'ho detto io... Esiste una generazione fluida, questi giovani hanno la possibilità di amare... Secondo me, Jeremias è fluido (…) Essere gay o fluidi è bellissimo, è meraviglioso. Beati loro, hanno più scelta. È stata la sorella di Jeremias a parlare di un fidanzato” ha aggiunto la Izzo riferendosi ad un’affermazione di Cecilia che qualche giorno fa fece riferimento ad un “fidanzato del fratello”.

Jeremias Rodriguez: "Ho un segreto che non posso raccontare”

Intanto Jeremias in nomination con Veronica Angeloni, ha raccontato di custodire un segreto così scottante che la produzione del GF Vip gli starebbe proibendo di condividere con i suoi compagni di “avventura”. 
Sarà oggetto di discussione nella puntata in onda questa sera? Vedremo se il piccolo di casa Rodriguez avrà modo di sfogarsi come desidera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Simona Izzo: "Nella Casa c'è un cripto-gay, Jeremias è fluido"

Today è in caricamento