Simona Ventura e la frecciata a Barbara D'Urso diventata virale
La conduttrice si trovava al Festival della tv
Simona Ventura ha partecipato al Festival della Tv, oltre ad aver parlato di Fabio Fazio e della decisione di lasciare la Rai ha parlato del perché non sia mai stata ospite nei programmi di Barbara D'Urso. Ventura in Mediaset ha condotto Temptation Island e Selfie, è stata spesso invitata a Verissimo, al Maurizio Costanzo Show, ma mai neanche una volta negli show di D'Urso.
Durante l'incontro le è quindi stato chiesto il motivo e con ironia, che celava una neanche troppo nascosta critica Ventura ha prontamente risposto: "Come mai? A me va bene così. Ti posso dire una cosa, io non sono mai escludente, non lo sono mai stata. Sono gli altri". Questa risposta apre un ampio spettro di possibilità: tra le due potrebbe esserci stato un episodio che ha creato attrito, oppure hanno litigato o ancora una 'semplice' antipatia. Chissà se Barbara ascoltando le parole della collega dirà la sua versione...
«Io non sono mai escludente, non lo sono mai stata. Sono gli altri».
— Cinguetterai ? (@Cinguetterai) June 3, 2023
Simona Ventura al #FestivalDellaTv risponde a un ragazzo che domanda come mai, dopo la partecipazione all’#isola, non sia stata ospite di Barbara D’Urso.
E spende parole di gratitudine e stima per Fabio Fazio. pic.twitter.com/MVwclI6GV4