rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Simona Ventura: "Belen è una ragazza speciale"

Le due si affiancheranno nella seconda edizione di "Selfie - Le cose cambiano", in onda da lunedì 8 maggio su Canale 5

Una coppia inedita quella che vedremo da lunedì 8 maggio su Canale 5. Simona Ventura torna al timone di "Selfie - Le cose cambiano", ma stavolta sarà affiancata da un'inviata d'eccezione, Belen Rodriguez, che nel programma ritroverà anche il suo ex marito Stefano De Martino, riconfermato tra i mentori (qui il cast della seconda edizione).

"Una principessa del popolo", così la Ventura definisce Belen, a cui ha fatto una corte spietata per averla nella trasmissione: "Una fata che con la bacchetta magica cambierà la vita alle persone - ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni - Sono felice che abbia accettato di entrare nel cast".

Simona Ventura non ha dubbi sulla sua spalla: "E' molto amata dal pubblico femminile e maschile, mette tutti d'accordo. Di solito le ragazze sexy non hanno vita lunga, Belen invece ha tante frecce al suo arco, è bellissima e ha un bellissimo carattere, è una ragazza davvero speciale. Voglio che questo suo lato venga fuori. Sono sicura che dopo Selfie il pubblica la amerà ancora di più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura: "Belen è una ragazza speciale"

Today è in caricamento