Domenica, 20 Giugno 2021
Vip

Simona Ventura: "Belen è una ragazza speciale"

Le due si affiancheranno nella seconda edizione di "Selfie - Le cose cambiano", in onda da lunedì 8 maggio su Canale 5

Simona Ventura e Belen Rodriguez

Una coppia inedita quella che vedremo da lunedì 8 maggio su Canale 5. Simona Ventura torna al timone di "Selfie - Le cose cambiano", ma stavolta sarà affiancata da un'inviata d'eccezione, Belen Rodriguez, che nel programma ritroverà anche il suo ex marito Stefano De Martino, riconfermato tra i mentori (qui il cast della seconda edizione).

"Una principessa del popolo", così la Ventura definisce Belen, a cui ha fatto una corte spietata per averla nella trasmissione: "Una fata che con la bacchetta magica cambierà la vita alle persone - ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni - Sono felice che abbia accettato di entrare nel cast".

Simona Ventura non ha dubbi sulla sua spalla: "E' molto amata dal pubblico femminile e maschile, mette tutti d'accordo. Di solito le ragazze sexy non hanno vita lunga, Belen invece ha tante frecce al suo arco, è bellissima e ha un bellissimo carattere, è una ragazza davvero speciale. Voglio che questo suo lato venga fuori. Sono sicura che dopo Selfie il pubblica la amerà ancora di più".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura: "Belen è una ragazza speciale"

Today è in caricamento