rotate-mobile
Venerdì, 8 Dicembre 2023
Vip

Simona Ventura, bikini super a 55 anni: "A parte la pancetta faccio ancora la mia porca figura"

La conduttrice sfoggia un fisico al top, ma soprattutto non nasconde il passare del tempo di cui va fierissima

Super Simo. Un soprannome azzeccatissimo per Simona Ventura, che dimostra di essere super in ogni ambito, dal lavoro alla vita privata, ma soprattutto una super donna che non ha bisogno di nascondere qualche imperfezione, tantomeno i segni del tempo.

L'estate della conduttrice inizia ad Alassio, dove si scatta una foto in bikini, sul bagnasciuga, e la sfoggia con orgoglio su Instagram: "Eccomi qui ad Alassio in questa estate particolare, fiera dei miei 55 anni. E' una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall'essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza".

E fa davvero una gran bella figura Simona Ventura, in bikini e non solo. Il suo messaggio arriva forte e chiaro, ma soprattutto senza filtri, come lei.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura, bikini super a 55 anni: "A parte la pancetta faccio ancora la mia porca figura"

Today è in caricamento