Sabato, 10 Aprile 2021

Simona Ventura b-day, i messaggi di auguri dei figli

Niccolò con una storia su Instagram, Giacomo e la piccola Caterina con un post: sono social i messaggi per mamma Simo nel giorno del suo 54esimo compleanno

Simona Ventura

Tra i primi a farle gli auguri Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che domenica sera dopo l'intervista a 'Che tempo che fa' le hanno fatto trovare in studio una torta gigante a forma di pizza, la sua passione del fine settimana. Simona Ventura compie oggi, lunedì 1 aprile, 54 anni e no, non è uno scherzo. La conduttrice sembra molto più giovane, sempre in splendida forma e negli ultimi mesi ancora più radiosa grazie all'amore del suo Giovanni Terzi e al nuovo capitolo professionale che tra pochi giorni si aprirà su Rai 2 con 'The Voice'.

Tanti i messaggi che stanno arrivando per Super Simo sui social nel giorno del suo compleanno, ma ad averla già fatta capitolare saranno senza alcun dubbio quelli dei figli. Niccolò con una storia su Instagram, Giacomo con un post e una bella foto che li ritrae insieme, come Caterina, la piccola di casa: i "gioiellini" della conduttrice dichiarano tutto il loro amore per la super mamma. 

"Non voglio solo farti gli auguri per il tuo compleanno, ma voglio ringraziarti per gli innumerevoli sacrifici che hai fatto e che stai facendo per non farmi mai mancare il sorriso - scrive Jack - mi sei sempre stata vicino e ci sarai per sempre, mi hai sempre spinto ad andare avanti e ad inseguire i miei sogni sostenendomi con la tua infinita positività. Il mio più grande desiderio è quello di renderti orgogliosa di me, perché veramente te lo meriti, sei la mia tigre. Ti voglio tanto bene e te ne vorrò sempre".

"Auguri regina mia - scrive Niccolò - Ti sono stato, ti sono e ti sarò sempre vicino. Ti voglio bene. Non posso dirti altro che grazie... Per tutto... Sono fortunato ad avere una mamma come te". Infine Caterina: "Tanti auguri a una persona unica che c'è sempre stata e ci sarà sempre soprattutto nel mio cuore. Ad una persona che mi ha voluto dal primo istante. Ad una persona che farebbe di tutto per noi e per farci felici. Ad una persona che ammiro molto. Ad una persona che non ha mai mollato. Tanti auguri mamma, ti voglio bene".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura b-day, i messaggi di auguri dei figli

Today è in caricamento