Martedì, 13 Aprile 2021

"Sarò sempre al tuo fianco", la dedica di Simona Ventura per il compleanno della figlia

Sui social gli auguri della conduttrice alla sua piccola-grande Caterina che diventa adolescente

simona ventura

Tredici candeline da spegnere per la figlia di Simona Ventura. La conduttrice di 'The Voice' ha pubblicato oggi su Instagram una foto insieme alla sua "piccola principessa" che ha appena compiuto gli anni. "Entri con i tuoi 13 anni nell'erà dolce e acida dell'adolescenza. E io sarò sempre al tuo fianco! Buon compleanno": queste le parole usate dalla Ventura per gli auguri di compleanno alla sua piccola che diventa grande.

La dedica social a Caterina è davvero dolce. La terza figlia della presentatrice è stata presa in affido quando era piccolissima. Poi è stata legalmente adottata nel 2014. La tredicenne è cresciuta insieme a Niccolò (1998) e Giacomo (2000), i due figli avuti dalla Ventura insieme al calciatore Stefano Bettarini, dal quale ha poi divorziato.

Lo scorso anno, sempre in occasione del compleanno della figlia,  le aveva dedicato un video con i momenti più importanti della sua vita: dalla nascita, al primo giorno di scuola fino alla foto con i fratelli. Insomma gli anni passano, le candeline aumentano, ma l'affetto della Ventura verso la sua Caterina rimane sempre immenso.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sarò sempre al tuo fianco", la dedica di Simona Ventura per il compleanno della figlia

Today è in caricamento