Martedì, 22 Giugno 2021
happy bday

Simona Ventura scrive alla figlia Caterina: "Orgogliosa della ragazza che stai diventando"

La conduttrice dedica una post alla 'piccola' di casa che oggi festeggia il suo 15esimo compleanno: sui social un video racchiude i momenti più significativi trascorsi insieme

Simona Ventura con la figlia Caterina

Foto che ripercorrono 15 anni di vita scorrono l'una dopo l'altra nell'album virtuale che Simona Ventura ha pubblicato sui social per la figlia Caterina che oggi festeggia il compleanno. Al ritmo del brano 'Strada facendo' di Claudio Baglioni, le immagini della ragazza presa in affido dalla conduttrice quando aveva appena poche settimane e adottata legalmente nel 2014, scandiscono i momenti più significativi trascorsi insieme, circondata dall'amore di nonni, degli zii e dei fratelli Niccolò e Giacomo, nati dal matrimonio con Stefano Bettarini.

"E sono 15! Sono immensamente orgogliosa della ragazza che stai diventando", è la didascalia che compare a margine della sequenza video: "Leale, volitiva, moderna ma attaccata ai valori veri della vita. Buon compleanno Caterina Ventura, time is on your side". Al coro di auguri per lei si uniscono in tanti, oltre 7mila fan in pochi minuti, e all'appello non manca Giovanni Terzi, il compagno e futuro marito di Simona, che alla piccola di casa dedica una storia Instagram: "Auguri bellissima Cate, che bello poter festeggiare insieme anche questo tuo compleanno".

caterina -4-4

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura scrive alla figlia Caterina: "Orgogliosa della ragazza che stai diventando"

Today è in caricamento