rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Simona Ventura e quella domanda scomoda a Francesco Totti

In occasione della Partita del Cuore, andata in onda su Rai 2, la presentatrice ha cercato di parlare dei problemi di cuore dell'ex capitano della Roma

Un'occasione troppo ghiotta che Simona Ventura non ha voluto sprecare. La conduttrice ha presentato su Rai 2 la Partita del Cuore che come ogni anni ha visto scontrarsi per beneficenza attori, cantanti, ex compagni di squadra e tra le glorie del calcio Gabriel Batistuta e anche Francesco Totti. Questa per Totti è la prima apparizione ufficiale, tralasciando quindi le foto dei paparazzi, dopo la comunicazione della separazione con Ilary Blasi. Durante l'estate sul suo profilo Instagram non ha condiviso neanche uno scatto insieme ai suoi figli, lui con Chanel, Isabel e Cristian ha trascorso alcune settimane a Sabaudia, ma nulla solo i siti di gossip hanno mostrato le sue giornate da papà al mare.

Impossibile quindi per Ventura non approfittare di questa occasione e così, proprio come ha fatto con gli altri "calciatori" gli ha fatto delle domande, anzi la domanda: "Francesco, ma toglimi una curiosità, dove sei stato questa estate? Non ti abbiamo proprio visto". La domanda, sicuramente scomoda anche se non l'ha dato troppo a vedere, ha avuto una risposta semplice e senza troppi dettagli: "Eh sono stato a casa mia, come sempre a Sabaudia".

Nel corso di questi mesi la conduttrice ha commentato la separazione della coppia d'oro, a dire il vero Simona aveva detto la sua anche a febbraio in occasione dell'uscita delle prime indiscrezioni - poi rivelatesi vere - e quindi non poteva non dare seguito alla sua curiosità che poi è anche quella di molti italiani. 

Cosa aveva detto Simona Ventura a Totti e Blasi

Il un lungo post condiviso su Instagram Ventura aveva scritto una riflessione indirizzata direttamente a Ilary e Francesco: "Vorrei dare qualche consiglio non richiesto dovuto all'esperienza. La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati" così iniziava la lettera-consiglio della conduttrice. Tutto ciò non fu accolto nel migliore dei modi da Blasi che replicò affermando: "Come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Bo".

A luglio, dopo l'annuncio della separazione, Simona è ritornata sulla questione: "Francesco è stato molto carino con me, dopo quel post. Ilary non tanto, ma posso capirlo" aveva riferito al Messaggero la conduttrice che poi ha aggiunto "La separazione porta sconquasso in qualsiasi famiglia, specialmente se ci sono figli. E il fatto di aver cercato una strada per non farli soffrire è lodevole. Comunicarlo è molto utile, perché blocca all’istante le terze, quarte e quinte chiavi di lettura. È un atto di responsabilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura e quella domanda scomoda a Francesco Totti

Today è in caricamento