Mercoledì, 28 Luglio 2021
Vip

Simona Ventura si sposa: Stefano Bettarini testimone di nozze per Giovanni Terzi

Il settimanale 'Chi' riporta l'indiscrezione sulla richiesta del fidanzato della conduttrice che, insieme all'ex marito di lei, nel giorno delle nozze vorrebbe al suo fianco anche il figlio della ex coppia Niccolò

Simona Ventura e Giovanni Terzi (Instagram)

Il 2020 sarà l’anno delle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi: a un anno dall’incontro che ha cambiato per sempre le loro vite, la conduttrice e il giornalista hanno annunciato la decisione di coronare il loro amore con un matrimonio benedetto da tutti, ex marito e figli di lei compresi.

Se dopo la partecipazione di Stefano Bettarini con la compagna Nicoletta Larini a Temptation Island Vip, condotto proprio da Super Simo, la serenità dei rapporti tra ex coniugi era ben evidente, adesso arriva l’indiscrezione del settimanale Chi a confermare l’unione di una famiglia che trova il picco della sua serenità nella richiesta del futuro marito.

Simona Ventura si sposa: Stefano e Niccolò Bettarini testimoni di nozze 

La rubrica ‘Chicche di gossip’, infatti, assicura che Giovanni Terzi abbia chiesto proprio a Stefano Bettarini di essere il suo testimone delle nozze con Simona Ventura insieme a Niccolò, primogenito dell’ex calciatore e della conduttrice. Loro, assicura la rivista, hanno accettato, come nelle più esemplari famiglie allargate. Ancora sconosciuti restano, al momento, i testimoni della sposa che chissà se sceglierà tra le amiche o tra i parenti, magari di lui...

Simona Ventura e Stefano Bettarini si uniscono così ai casi di altri personaggi dello spettacolo che hanno testimoniato alle nozze dei famosi ex: Alessia Marcuzzi a quelle di Simone Inzaghi Gabriel Garko per la storica compagna Eva Grimaldi che ha sposato Imma Battaglia.

Tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura si sposa: Stefano Bettarini testimone di nozze per Giovanni Terzi

Today è in caricamento