Lunedì, 27 Settembre 2021
Vip

Simona Ventura, confessioni d'amore: "Non sposo Gerò. Belen? Ama ancora Stefano De Martino"

Intervistata a "#Estate" - il nuovo programma condotto da Alfonso Signorini - la conduttrice si lascia andare a qualche confidenza sulla sua vita sentimentale con Gerò Carraro. Poi quella confessione su Belen, sua amica e compagna d'avventura a "Selfie"

"Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio". Così Simona Ventura smentisce a #Estate i pettegolezzi che - ciclicamente - la vogliono ad un passo dalle nozze con Gerò Carraro, l'imprenditore a cui è legata da sette anni. 

Il sentimento tra i due è "forte come il primo giorno", ma la conduttrice non sente l'esigenza di fare il grande passo. Anzi, reduce dal divorzio con l'ex calciatore Stefano Bettarini - arrivato nel 2004 - esclude l'ipotesi di fare il bis. Alla separazione seguirono anni di tensioni. Oggi però tra i due ex è tornata la serenità: "Mi sono resa conto che si può non essere più sposati ma bisogna continuare a essere genitori. C’è intenzione di condivisione con Stefano da parte di entrambi".

Simona Ventura e il rapporto con i figli Giacomo, Niccolò e Caterina

Intervistata nel programma di seconda serata condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, la presentatrice torinese racconta anche il suo rapporto con i figli: Giacomo e Niccolò, avuti dall'ex difensore del Parma, e Caterina, adottata nel 2014 dopo averla tenuta per otto anni in affido. "Il tempo passa e me ne accorgo dai miei figli che crescono - confida - Giacomo è ancora un bambinone, Niccolò negli ultimi due anni si è trasformato tra dieta e calcio. Le sue fidanzate? Non le conosco perché appena chiedo di presentarmele sono già sparite. Caterina, invece, è una bambina d’altri tempi, è speciale. È arrivata in un momento fantastico, mi ha aiutata a uscire da tutto quello che ho sofferto".

Simona Ventura su Belen: "Ama ancora Stefano De Martino"

In vena di confessioni, Simona si lascia andare anche a qualche piccolo pettegolezzo. Il discorso, in particolare, cade sulla sua compagna d'avventura a Selfie - Le cose cambiano Belen Rodriguez. "Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino" dice dell'amica, che nel 2015 ha rotto con il volto di Amici dopo tre anni d'amore e un figlio, Santiago. 

Progetti professionali? "Mi avvicino ai 25 anni di carriera, lavorare con il gruppo Fascino di Maria De Filippi è fantastico. Condividiamo la voglia di fare bene le cose senza mai scadere nel volgare" dice a proposito del programma prodotto da Fascino di Maria De Filippi. E ancora: "Non rinnego nulla della mia vita. Nemmeno la mia partecipazione all’Isola dei famosi come concorrente, scelta radicale e rischiosissima. Ma ho voglia di tornare com’ero, con una carica diversa". "Fa parte della nostra squadra", ha detto di lei Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura, confessioni d'amore: "Non sposo Gerò. Belen? Ama ancora Stefano De Martino"

Today è in caricamento