Sabato, 16 Ottobre 2021
Vip

Simona Ventura annuncia le nozze con Giovanni Terzi: fiori d'arancio nel 2020

Dopo un anno d'amore folle, la coppia ha deciso di sposarsi. Ancora nessuna data, ma sarà nel nuovo anno

Un anno fa l'incontro che ha cambiato le loro vite, facendoli innamorare perdutamente, oggi la decisione di coronarlo nel modo più importante e romantico che c'è. Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano.

Non c'è ancora una data precisa, ma sarà nel nuovo anno, come hanno annunciato sulle pagine di Oggi: "Sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell'idea che succederà all'improvviso". E' stato lui, come da tradizione, a farle la proposta: "Io sono un uomo vero, ci tengo a certe cose - ha fatto sapere -. Gliel'ho chiesto io, ci mancherebbe! Anche se a dire il vero dopo pochi giorni che stavamo insieme, un po' scherzando e un po' no, ho cominciato a parlare di nozze perché ho subito perso la testa per Simona. Quello che sento per lei è talmente importante che desidero tutto: lei è l'amore travolgente della mia vita. E' arrivata e ha messo ordine, la sua presenza ha sistemato la mia esistenza. Sento che posso fare l'uomo vero ma, dall'altra parte, mi sento anche protetto da una donna forte e generosa come lei".

Un amore travolgente il loro e la conduttrice non ci ha pensato un attimo a dire di sì. "Abbiamo già trovato la casa in cui abiteremo - ha fatto sapere Super Simo -. E a brevissimo faremo il trasloco del secolo. Sarà da ridere unire due case ma non vedo l'ora".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura annuncia le nozze con Giovanni Terzi: fiori d'arancio nel 2020

Today è in caricamento