Sabato, 27 Febbraio 2021

Simona Ventura alla Lecciso: "So che è difficile accettare, ma tra Al Bano e Romina c'è qualcosa di metafisico"

Il messaggio della conduttrice torinese dopo l'ultima puntata di Amici, dove la (ex) coppia era ospite

Simona Ventura tra Al Bano e Romina

"Qualcosa di metafisico". Così Simona Ventura definisce Al Bano e Romina in un messaggio postato su Instagram dopo l'ultima puntata di Amici, dove la (ex) coppia è stata ospite. La conduttrice torinese, che siede nella commissione esterna del talent di Canale 5, ha spiegato con grande trasporto di aver incrociato i due durante la pausa pubblicitaria e di essersi emozionata di fronte al loro feeling

Simona conosce Al Bano da molto tempo (nel 2005 lo volle tra i concorrenti della sua Isola dei Famosi) e vederlo accanto a Romina è stato speciale: "Sono vicina da tanti anni al ‘maestro‘ #AlbanoCarrisi - ha scritto sui social - ci ha sempre uniti la sottile linea rossa della stima e del rispetto.  Averlo visto vicino a @rominaspower ad @amiciufficiale, mi ha emozionato. Ho intuito che tra loro c’è qualcosa che va oltre il sentimento... Qualcosa di metafisico". 

Poi un messaggio implicito a Loredana Lecciso, che da poco ha rotto con il cantante di Cellino San Marco. "Capisco Loredana, è difficile da accettare, ma senza voler entrare in questa storia (i figli prima di tutto) mi auguro si possa trovare un punto d’incontro. Buona vita!"

La complicità di Al Bano e Romina, del resto, è intuibile a tutti. Durante la puntata di Amici, la Power e la figlia Romina Junior hanno voluto festeggiare Al Bano con una bellissima torta portata a sorpresa in diretta. Con l'ingresso del dolce è arrivato anche l'ingresso della cantante americana, che si è fiondata tra le braccia dell'ex e lo ha abbracciato scoccandogli un bacio sulla guancia. L'emozione di lui era tangibile. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura alla Lecciso: "So che è difficile accettare, ma tra Al Bano e Romina c'è qualcosa di metafisico"

Today è in caricamento