rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Vip

Simona Ventura ricorda Rossano Rubicondi: "La tua fragilità ti ha allontanato da chi ti voleva bene"

La conduttrice ha voluto ricordare l'amico prima dell'inizio del programma Citofonare Rai2

Simona Ventura ha voluto ricordare l'amico Rossano Rubicondi in apertura del programma che conduce insieme a Paola Perego, Citofonare Rai2. La conduttrice ha ricordato il momento in cui lo ha conosciuto, per i casting dell'Isola dei Famosi, e di come la sua fragilità l'abbia portato ad allontanarsi da tutti proprio quando aveva bisogno del supporto di volti amici.

Simona Ventura ricorda l'amico Rossano

Era stata proprio Simona Ventura a dare la notizia della morte di Rossano, causata da un melanoma. Le parole della conduttrice questa mattina:

"Per me, in quegli anni in cui i naufraghi hanno partecipato all'Isola dei Famosi non erano solo dei meri concorrenti ma degli amici, dei parenti, delle persone da proteggere. Ecco perché quanto ti ho incontrato e ti ho visto, con la tua simpatia travolgente, con il tuo carisma, ho pensato subito che fossi la persona più adatta per questa avventura. Fu un successo enorme ma anche un peso troppo forte da sopportare. In questi anni ti ho molto apprezzato per la tua volontà di ricercare sempre nuove vie nel lavoro, per esempio. La tua fragilità non ti ha fatto capire che le persone che ti volevano bene ti sarebbero state vicine, in ogni caso. Rossano, lassù sicuramente continuerai a ballare perché quella era la tua passione, con quel sorriso che entrava come un coltello nel cuore di chiunque... Ti voglio bene Ross, fai buon viaggio, ciao".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura ricorda Rossano Rubicondi: "La tua fragilità ti ha allontanato da chi ti voleva bene"

Today è in caricamento