rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Simona Ventura: "Se mi odiano divento ancora più forte"

La conduttrice si è riscoperta grazie all'esperienza dell'Isola dei famosi ed è pronta per una nuova sfida televisiva

E' pronta per il grande ritorno in tv Simona Ventura, che tra pochissime settimane partirà in prima serata su Canale 5 con "Selfie", il programma che stravolgerà il look di "brutti anatroccoli" trasformandoli in cigni. 

Una nuova sfida, che Super Simo affronta con un'altra maturità rispetto ad anni fa, ma soprattutto con tanta serenità. "La mia vita sembra un romanzo - ha rivelato in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni - c'è sempre qualche ostacolo da affrontare. Con l'età i momenti in cui vengo attaccata sono quelli che mi fanno tirare fuori la grinta. Se mi odiano divento ancora più forte".

Niente paura, dunque, dopo l'Isola è difficile fermare Simona Ventura: "Ho iniziato un percorso che mi ha fatto tornare a essere una persona piena di entusiasmo. Volevano farmi del male, ma mi hanno fatto del bene. Tante volte sono ripartita da zero, se avessi avuto paura di ricominciare non avrei lavorato per quasi 30 anni". Su Stefano Bettarini e la polemica per le dichiarazioni al Grande Fratello Vip nessuna parola, ci hanno già pensato i suoi avvocati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura: "Se mi odiano divento ancora più forte"

Today è in caricamento