Mercoledì, 23 Giugno 2021
L'opinione

Simona Ventura commenta il successo di Tommaso Zorzi. Poi la stoccata a Diletta Leotta

La conduttrice esprime la sua opinione sulla sovraesposizione del vincitore dell'Isola dei Famosi e sullo sfogo della showgirl, di recente adirata per il troppo 'gossip' sulla sua vita privata

Tommaso Zorzi, Simona Ventura e Diletta Leotta

C’è spazio anche per Tommaso Zorzi nell’intervista che Simona Ventura ha rilasciato insieme al compagno Giovanni Terzi al settimanale Chi. Per l’influencer, vincitore del GF Vip e ormai onnipresente nei programmi Mediaset, ma anche per Diletta Leotta che, dopo lo sfogo contro il gossip ‘assillante’, è  diventata ancor di più protagonista delle cronache di cui lei stessa si è detta stufa. La conduttrice ha espresso la sua opinione su entrambi i personaggi del momento nel corso di un colloquio che ha raccontato della sua carriera come della serenità di una vita sentimentale che procede a gonfie vele. E se sulla sovraesposizione del primo ha espresso le sue perplessità, al volto di Dazn ha rivolto qualche consiglio da adottare per rivedere il suo atteggiamento futuro verso i media che di lei oggi tanto parlano.

Simona Ventura: “Tommaso Zorzi? Spremuto dopo il GF Vip”. Poi la frecciatina a Diletta Leotta

Opinionista all’Isola dei Famosi, ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, conduttore di un programma su Mediaset Play riproposto tutti i giorni su Italia 1, speaker in una trasmissione radiofonica con Costanzo Carlotta Quadri su R101: i ruoli occupati attualmente dal 26enne Tommaso Zorzi sono davvero tanti, forse anche troppi… “Di lui penso tutto il bene possibile, Signorini ha creduto tanto in lui, forse è stato spremuto troppo dopo il Gf Vip perché ci volva un periodo di decantazione” ha commentato Simona Ventura secondo cui bisognerebbe puntare su poche cose, ma di qualità: “Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza in tv, mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta”.

Quanto a Diletta Leotta, la conduttrice di Games of Games ha detto la sua in riferimento allo sfogo contro il gossip che tanto ha fatto e fa parlare ancora di lei, non dal punto di vista professionale ma privato. “Le consiglierei di non avere sfoghi contro il gossip perché alla fine viene sempre fuori qualcosa che ti contraddice”, ha affermato: “Se avesse detto ‘sono una donna libera, faccio quello che mi pare, prendetemi per come sono’ nessuno avrebbe detto niente. Ma se dici che i gossip sono inventati, che è cattivo giornalismo, che tua nonna ci rimane male leggendo i giornali e, il giorno dopo, escono le fot che dimostrano che i gossip non sono così infondati e che Dagospia aveva ragione, è un errore”. Poi la chiosa: “Premesso che ciò che fa nella vita sono fatti suoi, quelle che chiama falsità sono una parte del successo di molti, anche del suo”.

Diletta Leotta: "I baci con Ryan Friedkin? Ero single, un limone me lo potevo concedere"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura commenta il successo di Tommaso Zorzi. Poi la stoccata a Diletta Leotta

Today è in caricamento