rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Vip

Simone Coccia racconta il ritorno di fiamma con Stefania Pezzopane: "È stato inevitabile"

L'ex spogliarellista ripercorre la scelta di tornare con la compagna dopo una pausa di qualche mese: "Mandare all'aria 9 anni di fidanzamento sarebbe stato un peccato"

È ufficiale: Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane sono tornati insieme. Dopo le foto e i messaggi a corredo che sui social annunciavano il ritorno di fiamma, l'ex spogliarellista già concorrente del Grande Fratello ha raccontato la decisione di proseguire la storia d'amore con l'ex senatrice, interrotta per qualche mese dopo ben nove anni insieme.

"Quando io e Stefania ci siamo allontanati ho sempre lasciato la porta aperta. Avevo messo in conto che poteva essere finita per sempre, ma sapevo che mandare all'aria 9 anni di fidanzamento sarebbe stato un peccato" ha detto Simone in un'intervista a Novella 2000 dove ha affrontato ancora i motivi di un allontanamento raccontato molto anche in tv all'epoca della rottura. "Tornare insieme è stato inevitabile, soprattutto perché i motivi che ci hanno portato a prenderci una pausa erano meno importanti del nostro sentimento", ha proseguito: "Avevamo bisogno di provare a staccare, anche per capire se esisteva la possibilità di poter recuperare energie. Siamo stati lontani per 6 mesi, in cui ci siamo visti, ma molto poco. Ci siamo sentiti, in maniera molto spontanea, e questo ha fatto sì che poi siamo arrivati a un punto in cui l'istinto ha deciso per noi. Il sentimento è stato più forte della ragione".

Questa estate, poi, un viaggio li ha visti di nuovo insieme per una vacanza che è servita a rafforzare ulteriormente la decisione di ricucire lo strappo e tornare a vivere sotto lo stesso tetto: "Le ho chiesto di partire insieme per Barcellona. Avevo fatto il biglietto per me e quando ci siamo sentiti le ho chiesto di venire. Lei ha accettato. Lì, in Spagna, ci siamo ritrovati e ora viviamo insieme a L'Aquila". Nella città abruzzese entrambi hanno ognuno una  vita professionale che consente di avere i propri spazi e anche di ritrovarsi: "Stefania è consigliere comunale e dove io posso gestire le mie attività. Oltre al lavoro nel mondo dello spettacolo, mi occupo del mio museo, il Museo Itinerante sulla Grande Guerra “La Casa del Soldato”. Siamo entrambi molti impegnati, ma quando stiamo insieme il lavoro lo lasciamo fuori dalla porta di casa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone Coccia racconta il ritorno di fiamma con Stefania Pezzopane: "È stato inevitabile"

Today è in caricamento