rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip Roma

Simone Cugini, da Velletri a Venezia: è lui il babbo più bello d'Italia

Simone è un imprenditore, ha tre figlie e a loro dedica la fascia che ha ricevuto ieri: è lui il papà più bello d'Italia

Si chiama Simone Cugini, vive a Velletri, ha 32 anni e tre figlie. E' lui il vincitore della 23esima edizione del concorso "Babbo più Bello d’Italia 2017"che si è svolto nella serata di ieri, sabato 15 luglio, in piazza XXVIII Giugno a Musile di Piave, in provincia di Venezia. Tanti i papà che si sono sfidati in varie prove di abilità, dal canto al ballo,  alla cucina.

Simone, è un imprenditore, ha occhi azzurri e capelli castani ed il papà di Samara, Emily e Sophie, rispettivamente di 9, 7 e 2 anni. Si definisce un papà premuroso, molto legato alle sue tre figlie (a cui dedica la vittoria) e per le quali vorrebbe essere un esempio sia nella vita privata che in quella professionale.

Oltre all’aspetto fisico ed alla sua grandissima simpatia Simone ha conquistato il titolo grazie anche alla prova di abilità, da appassionato di canto, ha proposto una divertente versione del brano “sono solo canzonette”, facendo esplodere in un grandissimo applauso la giuria, presieduta dalle vincitrici nazionali assolute del concorso “Miss Mamma Italiana” (anche questo concorso è una produzione esclusiva Te.Ma Spettacoli), Patrizia Lovato “Miss Mamma Italiana 2016” e Giorgia Granata “Miss Mamma Italiana 2017”.

La vittoria per la categoria “il Babbo più Bello d’Italia GOLD”, dedicata ai papà dai 46 ai 55 anni, è andata al simpaticissimo Fabio Memo, 55 anni, vetraio, di Cavallino Treporti (VE), papà di Silvia e Giuseppe, di 22 e 15 anni; mentre la fascia “Evergreen” se l’è aggiudicata Gino Vidal, 58 anni, vigile del fuoco, di Burano (VE), papà di Massimiliano di 31 anni.

Il “Babbo più Bello d’Italia” è un concorso di bellezza e simpatia ideato da Paolo Teti e riservato ai papà dai 25 ai 45 anni, con fascia “Gold” per i papà dai 46 ai 55 anni, e di recente ha aggiunto una nuova fascia “Evergreen” per i papà con età superiore ai 56 anni, l’unico requisito per partecipare è essere papà.

La notizia su RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone Cugini, da Velletri a Venezia: è lui il babbo più bello d'Italia

Today è in caricamento