Lunedì, 17 Maggio 2021

"Così Raimondo Todaro e Francesca sono andati in crisi", spunta il retroscena del ballerino Simone Di Pasquale

I due ballerini si sono detti addio dopo sei anni di matrimonio e una figlia, Jasmine

Simone Di Pasquale; Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Da quando si sono lasciati, non si fa che parlare dell'addio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Una separazione che ha spiazzato il pubblico, dal momento che i due ballerini facevano coppia sin da ragazzi (hanno una figlia, Jasmine, di 7 anni) e in considerazione dei pettegolezzi piovuti sulla relazione di lei col giovane danzatore Valentin Dumitru, conosciuto ad 'Amici di Maria De Filippi'. Oggi ad aggiungere un ulteriore tassello alla vicenda ci pensa Simone Di Pasquale, ballerino e collega di Raimondo a 'Ballando con le Stelle', che racconta le ragioni di una crisi in corso da tempo. 

Così Raimondo Todaro e Francesca si sono detti addio, parla Simone Di Pasquale

"Raimondo si è sposato molto presto - dice Simone al settimanale Mio - Abbiamo avuto modo di vederci l’altra settimana e chiaramente è uscito l’argomento. La vita privata non c’entra niente con quello che poi viene sparato sui giornali, sui social. Solo la coppia sa la verità. Quello che gli ho detto e che penso è che, quando ci si sposa e si è molto giovani, è normale che poi si cresca. E purtroppo a volte accade che non si cresca parallelamente".

I rapporti tra Raimondo Todaro e Francesca oggi

Simone aggiunge però che Raimondo e Francesca stanno riuscendo nell'impresa di mantenere assoluta serenità sul loro rapporto, soprattutto per il bene della bambina. "Lui e Francesca hanno un bellissimo rapporto, hanno una figlia e sono coscienti che nella vita si cambia. È un esempio di come una coppia dovrebbe gestire una separazione". 

Che i rapporti tra i due fossero tranquilli lo si era capito già dalle parole che lui aveva speso nei confronti della ex moglie. "Grazie a Francesca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia - ha scritto di recente in un post su Instagram - Auguro a Francy di ritrovare l'amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui". Lei, intanto, pare abbia ritrovato il sorriso proprio accanto a Valentin, a cui dedica romantici messaggi sui social. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Così Raimondo Todaro e Francesca sono andati in crisi", spunta il retroscena del ballerino Simone Di Pasquale

Today è in caricamento