rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Vip

Simone Inzaghi di nuovo papà: la moglie Gaia Lucariello è incinta

Su Instagram il lieto annuncio in un video che ritrae la felicità di tutta la famiglia dell'allenatore della Lazio

La famiglia Inzaghi si allarga: Gaia Lucariello, moglie dell’allenatore della Lazio Simone, aspetta un bambino, il secondo dopo Lorenzo nato 6 anni fa.

Ad annunciarlo attraverso un video postato su Instagram è stata la futura mamma bis che, nel giorno del suo compleanno, il 26 febbraio, ha corredato il breve filmato in cui i suoi due ‘uomini’ scoprono l’arrivo di un altro maschietto con una didascalia dedicata a un momento tanto speciale.

“Oggi 26 Febbraio il giorno in cui sono nata condivido con voi questo momento che per me è un raggio di luce di tre anni molto difficili...Non avere paura...”, ha scritto Gaia al settino cielo per l’arrivo di un bimbo che per il marito Simone Inzaghi è il terzo erede, dopo Tommaso, nato 18 anni fa dalla relazione con Alessia Marcuzzi, e Lorenzo.

Simone Inzaghi aspetta i terzo figlio: la reazione della ex Alessia Marcuzzi

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello si sono sposati nel 2018 dopo 5 anni d’amore e un figlio. Testimone di nozze dell’imprenditrice è stata Alessia Marcuzzi, ex compagna del marito nonché mamma del suo primogenito Tommaso. Un’affiatata famiglia allargata che non conosce gelosie e rancori quella della conduttrice e dell’allenatore della Lazio, a cui Alessia ha inviato i suoi migliori auguri nella forma di tanti cuori rossi lasciati a margine di un filmato che bene esprime la gioia di un momento così importante.

Tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simone Inzaghi di nuovo papà: la moglie Gaia Lucariello è incinta

Today è in caricamento