Giovedì, 23 Settembre 2021
Vip

Isola: Simone ha un malore, Raz gli regala un pesce: “Con questo ti passerà”

Il modello siciliano, provato dalle condizioni cui sottopone il reality show di Canale 5, avverte un dolore allo stomaco dopo una notte in bianco. In suo soccorso arriva il regista israeliano che, per una volta, decide di condividere con un concorrente il suo cibo

E' il naufrago più stanco, Simone Susinna. Il modello siciliano risente particolarmente delle condizioni cui sottopone i concorrenti l' 'Isola dei famosi', e oggi, complice una notte in bianco e la fame, ha avuto un lieve malore. In suo soccorso è arrivato Raz Degan, che, per una volta, ha condiviso un po' della sua pesca.

Dopo un'intera nottata passata a vegliare il fuoco, stamattina il "bello" del reality show di Canale 5 ha provato a lenire un sopraggiunto fastidio allo stomaco distendendosi sulla sabbia. I tentativi di riprendersi si sono rivelati vani fino a quando il modello israeliano, da sempre ostile nei confronti dei suoi compagni d'avventura e convinto della sua strategia dell' "uno contro tutti", lo ha visto e ha deciso di regalargli del cibo.

"Se stai ancora male ti regalo un pesce da mangiare. Così ti passa il dolore" ha detto Raz a Susinna, che, sorpreso, ha deciso di spartire il dono con le amiche Nancy e Malena. "L'ho fatto perché hanno capito lo scopo di Samantha De Grenet e Giulio Base - ha spiegato - loro due sono quelli che hanno creato strategie e complotti".

Mentre il naufrago stava cucinando il pesce, gli si è avvicinata proprio la De Grenet, che non ha fatto mancare una frecciatina: "Raz ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle".

Le dinamiche all'interno del gioco stanno dunque cambiando con l'avvicinarsi della finale: lo storico gruppo si è ribellato all'autorità di Samantha e Giulio, mentre Degan - complice forse anche l'ospitata in Honduras dell'ex fidanzata Paola Barale - ha decisamente addolcito i suoi modi di fare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola: Simone ha un malore, Raz gli regala un pesce: “Con questo ti passerà”

Today è in caricamento