rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Vip

Sonia Bruganelli e l'amore con Bonolis: "Difficili i primi tempi, era uno degli scapoli più ambiti"

La moglie del conduttore ricorda gli inizi della loro relazione, quando lei era ancora una ragazza insicura e lui circondato da belle donne

Sposati dal 2002, genitori di tre figli, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una delle coppie più solide della tv italiana. Eppure gli inizi della loro storia sono stati faticosi e mai lei avrebbe immaginato un futuro del genere accanto a quello che allora era "lo scapolo più ambito della tv". 

A raccontarlo è proprio la manager in un'intervista a DiLei: "Quando abbiamo iniziato a frequentarci lui era il conduttore di 'Beato tra le donne' ed era pure uno degli scapoli più ambiti della televisione. Mettici pure che io ero critica sul mio aspetto fisico; lui era contornato da ragazze bellissime, che i primi tempi me ne hanno fatte di tutti i colori". La vita di Sonia, studentessa universitaria, cambiò improvvisamente: "Sono stata catapultata in un mondo che non era il mio. Io studiavo all'università e mi mantenevo con i fotoromanzi per essere economicamente indipendente. All'improvviso mi sono ritrovata con persone più grandi e in un ambiente con una competitività femminile allucinante, non è stato facile". 

L'amore nato tra lei e Paolo Bonolis, però, fu più forte di tutto e lo è anche oggi. Niente più gelosie e dubbi, l'unica cosa che fa perdere le staffe a Sonia Bruganelli sono gli haters che spesso e volentieri la accusano di ostentare ricchezza e di sfruttare il successo del marito. "I soldi che spendo sono i miei - tuona - è anche vero che ho la fortuna di bypassare le spese che hanno tutti, le spese per l'affitto, piuttosto che luce, gas, perché ho la fortuna di avere accanto una persona che da questo punto di vista mi dà serenità. Posso permettermi delle spese che forse vivendo da sola farei ugualmente, ma con un attenzione diversa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sonia Bruganelli e l'amore con Bonolis: "Difficili i primi tempi, era uno degli scapoli più ambiti"

Today è in caricamento